Hadid Effect: Alla scoperta di Gigi e Bella

Gigi e Bella Hadid: due nomi che portano lo stesso cognome. Due sorelle, entrambe top model, da poco affacciate al mondo della moda e del glam, eppure già perfettamente in grado di dettarne le regole.

Gigi e Bella, 21 e 19 anni, sono tra le modelle più quotate nel mercato: Gigi, assieme alla top model Mariacarla Boscono ad oggi è tra le più richieste in assoluto, mentre la più giovane Bella, affacciata al mondo del fashion system solamente dal 2014, sta già posando per le riviste più patinate e i canali di moda più autorevoli.

Un successo scritto nei geni per Bella Hadid, che viene da una famiglia di modelle: La madre Yolanda Foster, 55 anni, di origine olandese, è stata una supermodel negli anni 90, ai tempi di  Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Linda Evangelista. Il padre delle ragazze, Mohamed Hadid,  di origine palestinese, 66 anni, segue con passione la sfavillante carriera delle figlie, e le incoraggia in tutti i modi, online e offline.

Nonostante le apparenze, l’ingresso nel mondo della moda di Bella non ha fatto scaturire nessuna sete di competizione nella sorella Gigi, anzi: le due top model sembrano volersi molto bene, e spalleggiarsi a vicenda in tutti i modi.

Queste due meravigliose ragazze, rappresentano due tipologie di bellezza piuttosto differenti tra di loro: una bellezza statuaria, una chioma dritta color cioccolato e carnagione chiara per Bella, in contrasto con la più morbida sorella Gigi, dalla carnagione dorata e capelli mossi e chiari.

E voi, quale preferite?

gigi-hadid-e-bella-hadid

2.973 thoughts on “Hadid Effect: Alla scoperta di Gigi e Bella